T-Bone Station a Roma



Sabato sera prima di andare a vedere l'ultimo film di Batman, che avevo desiderio di vedere, sono andato con un mio amico a mangiare un hamburger da T-Bone Station, un ristorante americano che si trova non lontano dal cinema Adriano in piazza Cavour.

Il locale era piuttosto affollato ma non è stato un problema trovare un tavolo per due. 
Qui è possibile trovare diverse tipologie di hamburger americani ma anche tagliate, insalate e altri piatti.
Una cosa che mi ha dato un po' fastidio (perché non è la prima volta che mi capita) all'inizio della serata è il fatto di aver ordinato una coca e aver ricevuto una peps: non sono affatto la stessa cosa (e comunque ditelo prima)!
Io ho ordinato un cheeseburger (foto) con contorno di patatine fritte che ho mangiato con le diverse salse che si trovano già sul tavolo appena arrivato.
Il panino era molto buono, con ingredienti freschi e un vero hamburger, ma il costo mi è sembrato un po' tanto considerato che ti fanno pagare 1,50 € di coperto (17€ a testa compresa bevanda). 
Molto piacevole la salvietta per pulirsi le mani trovata sul tavolo. Camerieri giovani cortesi e molto rapidi nel servizio. 

T- Bone Station ha diverse sedi a Roma e in Italia; io sono stato nel ristorante in Via Vittoria Colonna 21. 
Possiede un sito internet aggiornato ed è piuttosto attivo sui social:
www.t-bone.it
Pagina Facebook
Twitter: @tbonestation
Youtube

Etichette: , ,